Lavori nel campo dell'arte? Inserisci una tua recensione! REGISTRAZIONE1!





Picasso a Milano
Picasso a Milano

Weekend culturale a Milano con Picasso

Turismo, viaggi e hotel >

Le vacanze sono oramai finite quasi per tutte. Avete già nostalgia degli aperitivi in spiaggia e delle ore passate distese a non far nulla? Il modo migliore per non lasciarsi abbattere è quello di pianificare la vostra prossima evasione.

Magari anche solo un weekend con il vostro lui potrà farvi ritornare il buon umore. L'occasione da cogliere al volo ce la offre il Palazzo Reale di Milano che, per la nuova stagione artistica inaugurerà una mostra monografica dedicata al pittore spagnolo Picasso. Pablo Picasso - Capolavori dal Museo Nazionale Picasso di Parigi è la mostra che aprirà i battenti il prossimo 20 settembre fino al 6 gennaio 2013.

Avete quindi tutto il tempo necessario per pianificare date, prenotare un albergo a Milano e approfittare magari dei prezzi ridotti della bassa stagione. Saranno più di duecento le opere dell'artista spagnolo, probabilmente uno dei più apprezzati del Novecento.

Una selezione di dipinti tra cui La Celestina (1904), Uomo con il mandolino (1911), Ritratto di Olga (1918), Due donne che corrono sulla spiaggia (1922), Paul come Arlecchino (1924), Ritratto di Dora Maar e La supplicante (1937) che ripercorre l'intera carriera artistica di Picasso e che per la prima volta escono dalla loro collocazione storica nel Museo di Parigi.




Galleria fotografica


Lavori nel campo dell'arte? Inserisci una tua recensione! REGISTRAZIONE1!

  • Login
  • REGISTRAZIONE
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy